L'ALLOGGIO

IL NOSTRO YACHT IL SIM SIM DIVE

Vivi l’avventura – un kitesafari sul nostro yacht  Sim Sim Dive. Per una SETTIMANA potrai godere al massimo della natura. Durante il nostro kitesafari ci dirigeremo verso un gruppo di isole disabitate e seguiremo il vento, in modo da trovare le migliori condizioni per fare kite. Nel caso dovessi decidere di non entrare in acqua, puoi semplicemente goderti il Mar Rosso e rilassarti nella fresca brezza marina. Con il nostro equipaggio specializzato in sport acquatici e fitness passerai una settimana fantastica.


Ed ecco alcune informazioni sulla Sim Sim: la nostra barca è la Sim Sim Dive, lunga 31 metri, che è stata completamente rinnovata alla fine del 2019. La Sim Sim da 1.300PS è stata progettata come una barca per immersioni, ma è stata perfettamente adatta ai nostri bisogni. Arredata con tanto amore dall’armatore tedesco, lo yacht offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno.


Sottocoperta ci sono 8 cabine spaziose per gli ospiti. Ogni cabina ha due letti singoli e bagno privato con doccia e acqua calda. Ogni camera ha diversi oblò che possono essere aperti mentre la barca è ormeggiata. Durante la navigazione è consigliato tenerli chiusi.


Sul ponte centrale c’è un moderno salone con aria condizionata, dove verranno serviti i pasti.


Sul ponte superiore troverai accogliente divani per rilassarti dopo le sessioni di kite – all’ombra o al sole. Nella parte anteriore si trova un sundeck dove potrai abbronzarti.


Sim Sim è uno yacht all’avanguardia. Oltre a grandi serbatoi di acqua dolce con un proprio sistema di desalinizzazione dell’acqua, a bordo c’è anche un sistema di riempimento ad aria compressa all’avanguardia per le bombole da immersione. Una grande scialuppa di salvataggio e due gommoni fanno parte dell’equipaggiamento della Sim Sim. Utilizzeremo i gommoni per il trasferimento da/per le isole o per il recupero nel caso in cui qualcuno si allontanasse troppo mentre fa kite.

Kitesafari.eu I Christoph Kaser I USt. Idnr.: IT 03025140215 I Impressum